martedì 5 luglio 2011

A bad habit

DAY 8 - COFFEE

day 8 -  a bad habit - 25.06.2011

Nero, forte, caldo e assolutamente non zuccherato. La mia personale droga di cui faccio uso ed abuso. La prima cosa che cerco alla mattina appena alzata, l'ultima che spesso bevo prima di andare a letto. Se per alcuni la cerimonia del tè è qualcosa di imprescindibile e rilassante, la pausa caffè per me è sacra. Un break necessario, che spezza le ore della giornata, che mi rinfranca con il suo aroma corposo. Una cattiva abitudine a cui non rinuncerei mai.

E adesso ditemi, quali sono le vostre cattive abitudini?

7 commenti:

  1. Ho abbandonato il caffè tre anni fa , con la carne...solo orzo o al max un Dec, per il resto the japo bancha o tisane.L'we scorso però, in un B&B, ho bevuto una tazzona di caffè della moka...ma quanto era buono!!!ho deciso che, ogni tanto mi regalerò un caffè così,mica quelli acidini del bar.Anche prima non ero una italiana doc, io all'espresso ho semre preferito la tazzona di Nescafè!

    RispondiElimina
  2. La mia insana passione?I biscotti!!!!Cantuccini above all!

    RispondiElimina
  3. Caffè. Sigarette. Vino. Shopping. Messa così dà un po' l'idea che abbia bisogno di rivolgermi a un SERT

    RispondiElimina
  4. Per Luca caffè e sigaretta e a cena un bel bicchiere di vino per accompagnare una cena speciale, oppure fuori con gli amici, da sorseggiare mentre si conversa allegramente. Per me direi lo stesso, ma da quando aspetto la nostra bimba ho eliminato i vizi, quindi in questi mesi sono stata dipendente totalmente dai bomboloni alla crema, uno al giorno per quasi nove mesi, da non resisterci!
    Un bacione
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  5. Nessuna cattiva abitudine, solo curiose inclinazioni :D

    RispondiElimina
  6. Sono assolutamente d'acordo con te tranne il zucchero:)
    Un bacione
    Lu

    RispondiElimina

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs