Nero, forte, caldo e assolutamente non zuccherato. La mia personale droga di cui faccio uso ed abuso. La prima cosa che cerco alla mattina appena alzata, l'ultima che spesso bevo prima di andare a letto. Se per alcuni la cerimonia del tè è qualcosa di imprescindibile e rilassante, la pausa caffè per me è sacra. Un break necessario, che spezza le ore della giornata, che mi rinfranca con il suo aroma corposo. Una cattiva abitudine a cui non rinuncerei mai.
E adesso ditemi, quali sono le vostre cattive abitudini?
E adesso ditemi, quali sono le vostre cattive abitudini?
Ho abbandonato il caffè tre anni fa , con la carne...solo orzo o al max un Dec, per il resto the japo bancha o tisane.L'we scorso però, in un B&B, ho bevuto una tazzona di caffè della moka...ma quanto era buono!!!ho deciso che, ogni tanto mi regalerò un caffè così,mica quelli acidini del bar.Anche prima non ero una italiana doc, io all'espresso ho semre preferito la tazzona di Nescafè!
RispondiEliminaLa mia insana passione?I biscotti!!!!Cantuccini above all!
RispondiEliminaCaffè. Sigarette. Vino. Shopping. Messa così dà un po' l'idea che abbia bisogno di rivolgermi a un SERT
RispondiEliminaPer Luca caffè e sigaretta e a cena un bel bicchiere di vino per accompagnare una cena speciale, oppure fuori con gli amici, da sorseggiare mentre si conversa allegramente. Per me direi lo stesso, ma da quando aspetto la nostra bimba ho eliminato i vizi, quindi in questi mesi sono stata dipendente totalmente dai bomboloni alla crema, uno al giorno per quasi nove mesi, da non resisterci!
RispondiEliminaUn bacione
Sabrina&Luca
Paro paro la tua :)
RispondiEliminawenny
Nessuna cattiva abitudine, solo curiose inclinazioni :D
RispondiEliminaSono assolutamente d'acordo con te tranne il zucchero:)
RispondiEliminaUn bacione
Lu