martedì 26 luglio 2011

Day 21 - Faceless self-portrait

Sette fiori di ciliegio e uno di loto per proteggermi. Il tatuaggio più importante che posseggo, anche se penso non sarà l'ultimo

DAY 21 - FACELESS SELF-PORTRAIT

tatoo

Come promesso inizio a scrivervi le ricette delle robine portate alla grigliata organizzata per il compleanno della weazel. Iniziamo con qualcosa di veloce, ma che ha suscitato grande approvazione

FETA SOTT'OLIO
feta sott'olio
(per in barattolo da 1 litro)

Tagliate 500 gr formaggio feta a dadini di circa un cm per lato e diponeteli in un barattolo a chiusura ermetica. Aggiungete delle foglie di menta, di basilico e di timo fresche, qulache grano di pepe rosa, di pepe di Sichuan e di pepe lungo, uno spicchio d'aglio un pizzico di sale. Ricoprite il tutto con del buon olio di oliva, fino a raggiungere il bordo del barattolo. Chiudete e lasciate riposare in frigorifero per almeno un paio di giorni prima di utilizzare.

8 commenti:

  1. i tatuaggi mi piacciono in piccole dimensioni ma il fatto che siano indelebili mi impedisce di fare anche quelli ^_____^ l'idea della feta invece mi piace un sacco !!!

    RispondiElimina
  2. Son tornata per chiederti se hai voglia di mandarmi una ricetta anche già postata per la mia raccolta settimanale del WHB, l'importante è che contenga un'erbetta o un vegetale oltre ad altri ingredienti.....comunque non sentirti in obbligo, ^ __ ^ ciauzzzzzz

    RispondiElimina
  3. @astro e cooksappe: effettivamente non è proprio piccolino ma rimane per gran parte dell'anno nascosto ;) ...astro ti ho mandato la mail per la raccolta spero vada bene
    baci

    RispondiElimina
  4. Ma sai che non l'avevo mai visto il tatuaggio?? E' davvero bellissimo, e lo trovo davvero "da te"..
    E anche la feta era buonissima, come tutto il resto, d'altra parte! (Non so davvero quantificare tutto quello che ho mangiato..)
    Un bacio e a presto!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo.
    Un fotogramma di vita, sette+uno fiori, una manciata di parole e nasce una poesia profonda e splendida. Grazie carissima, uno dei post più belli.


    wenny

    {buone vacanze, tra qualche ora parto!}

    RispondiElimina
  6. Questa foto è bellissima. E' un tatuaggio coraggioso il tuo. Io non li amo sulla mia pella. Non riuscirei ad accettare il fatto di dover indossare tutti i giorni lo stesso vestito... Ma a te dona.. Ti fa ancora più Fra! Grazie per esserti svelata ancora di più! ;-)

    RispondiElimina

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs