sabato 8 ottobre 2011

I'm Back

Ed eccomi di nuovo qui, al rientro dal mio viaggetto in Germania. Dieci giorni davvero spettacolari. Essere di nuovo a Berlino mi ha emozionata. Non solo per la bella atmosfera vissuta durante i giorni della maratona, a cui ha partecipato la weazel (io ho solo fatto da spettatrice ;) ) ma per il piacere sia di scoprire nuovi angoli della città che avevo tralasciato nel viaggio precedente sia quello di  riattraversare luoghi familiari. Anche le altre tappe mi hanno lasciato colpita: Norimberga è un vero e proprio gioiello medievale, mentre Monaco mi ha mostrato il suo aspetto festaiolo grazie all'Oktoberfest. Sono tornata con un sacco di foto e il desiderio di trasferirmi nella capitale tedesca. Troppe differenze positive mi hanno fatto pensare a quante cose non funzionino più in Italia. Ma questa è un'altra storia. Oggi voglio solo iniziare a condividere con voi un po' di quello che ho vissuto negli ultimi giorni. 

BERLIN

berlin marathon 2011
MARATHON

Wall Art
WALL ART

berlin by night
BY NIGHT

Berlin Monuments
MONUMENTS

Walk on Berlin
WALK ON BY

berlin mueseum
MUSEUMS

The Wall
THE WALL

Orto Botanico Berlino
ORTO BOTANICO

people in berlin
PEOPLE

Eating in Berlin
EATING

8 commenti:

  1. E' una città che mi affascina e che vorrei tanto visitare: nel tuo racconto fotografico c'è da perdersi :D

    RispondiElimina
  2. mi sembrava di essere con te...che bellezza di delle foto
    :*
    Cla

    RispondiElimina
  3. Berlino....ci sono stata tante volte e spesso ho detto "verrei a vivere qui" ma sono a cnora a Bologna. vabbè...sempre un bel sognare!

    RispondiElimina
  4. questi sono i post di viaggi che preferisco: poche parole e tante immagini concentrate! Quei post che ti fanno subito pensare "la prossima vacanza sarà lì". Bentornata :)

    RispondiElimina
  5. Bella!!! Ci sono stata anni fa e l'ho trovata bellissima, solo che era gennaio e faceva veramente troppo freddo. Mi sono ripromessa di tornarci in un mese più mite, prima o poi lo faccio! Bellissimi i tuoi collages :-)

    RispondiElimina
  6. Berlino sarà la mia prossima meta, grazie per quest scatti meraviglosi!bacioni
    PS:mi sa che siamo in Tnati a desiderare la fuga da qua...

    RispondiElimina

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs