sabato 23 aprile 2011

Happy Easter

Giornate impegnative queste. Oggi il compleanno di un caro amico che da grigliata semplice semplice, causa tempo incerto e bastardo, si trasforma in un pranzo da dodici portate, che inizia alle 13.30 e si conclude, fra chiacchiere e digestivi, alle 19.50. Il pranzo di Pasqua con la mia famiglia, dove la weazel ha ordinato due ruole di lasagne a cui si accompagneranno svariate portate a base di agnello, contorni vari e dulcisi in fundo la mia colomba home made, lo scambio delle uova al cioccolato e, a seguire, cena in compagnia degli amici in occasione della settimanale seduta di D&D, a base degli avanzi dei vari pranzi pasquali. Lunedì pranzo con altro caro amico alla Cavaliera, sperando che non diluvi, almeno per credere in una passeggiata postprandiale sui colli bolognesi.
A questo punto spero solo di non uscire da queste festività piegata in due...forse sarà uno stimolo per riprendere ad allenarmi con più costanza rispetto agli ultimi tempi. Nel frattempo vi auguro buona Pasqua nella speranza che anche voi ne usciate vivi ;) e forse domani se non sarò troppo a pezzi per riuscire a digitare qualcosa vi posterò una parte di ciò che è andato irrimediabilmente a intasare le mie arterie!



Vi segnalo anche questo concorso di composizione narrativa, potrebbe essere interessante cimentarsi

Da 23/apr/2011

6 commenti:

  1. Beh Fra, come ti capisco. Prova ad immaginare di essere in casa della suocera che da buona donna del sud ha cominciato a cucinare un mese fa in previsione della festa. Qui non c'è molto da fare se non slacciarsi cinture varie e prendersela lenta, ma moooolto lenta (come la digestione!). Un caro augurio e a presto, Pat

    RispondiElimina
  2. ciao fra!!!!

    tantissimi auguri per una buona pasqua!
    un bacione
    b

    RispondiElimina
  3. Auguri carissima di buone feste!!;-)

    RispondiElimina
  4. Un po' in ritardo per gli auguri di Pasqua mi rifaccio con gli auguri per un buon 25 aprile :)

    RispondiElimina
  5. prova a partecipare anche tu a questo concorso, forse il tuo scritto passerà in sordina o forse no...OSA OSA OSA FRANCY OSA OSA OSA.....(senti suona dolce come un mantra)

    RispondiElimina
  6. In ritardissimo e con la speranza abbiate trascorso giornate liete!
    Un bacionissimo!

    RispondiElimina

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs