Mi sento terribilmente in colpa, anche questa settimana è volata via senza che abbia trovato tempo da dedicare a voi e alla mia cucina virtuale e non. Un sacco di idee mi sono vorticate per la testa, la voglia di cimentarmi in nuovi e sempre più stimolanti raccolte e contest è diventato un formicolio costante a fior di pelle. Ma il tempo è fuggito, una clessidra impazzita, dal passaggio troppo accellerato, cercare di organinazzare tutto il necessario prima di partire. Domani, per una settimana sarò ospite di una stupenda regione, la Sardegna. Sono anni che non torno in quella terra così incredibilmente struggente e non vedo davvero l'ora. Però un po' mi dispiace non essere riuscita a a fare tutto quello che avevo previsto prima di lasciare la mia quotidianità. Intanto mi porto dietro il mio quaderno di viaggio e la mia immancabile Canon. Spero di ritornare con molte più energie e magari con qualche piccola nuova scoperta da condividere.
Un abbraccio a tutti quelli che passeranno di qui ;)
Un abbraccio a tutti quelli che passeranno di qui ;)
buon viaggio!!!Di sicuro di ritorno da un posto così magico sarai piena di cose da raccontarci e condividere!!!Mi raccomando!Assaggia tutto (scontato!), fotografa (ancora più ovvio!), ma soprattutto segnati tutte le meraviglie che ti capiterà di vivere!(Echhecc'èdadirlo!?)!!!Purtroppo per te non vedo l'ora che ritorni per ragguagliarci ;P
RispondiEliminaciao fra!
RispondiEliminabuon viaggio. ti invidio molto, anche io è qualche anno 4? 5? che non vado in sardegna..... uffi..... portaci tante foto!
ma buon viaggio tanto lo so che tornerai con la canon e la testa piena
RispondiEliminaBuona vacanza, divertiti e scatta una valanga di foto, mi raccomando.
RispondiEliminaNoi ti aspettiamo qui (e ti invidiamo pure un po'...) :*
Buone vacanze Fra.. ed anche buon riposo!
RispondiEliminaA volte serve proprio staccare... rompere gli schemi della quotidianità per fare incetta di nuove energie ed idee...
Io ti aspetto.. noi tutte ti aspettiamo..
A presto...
Chiara.. :-)
Buona vacanza!che voglia di partiiiiireeee :-)
RispondiEliminaBè, beata te che vai a farti una vacanzina, quindi... buon viaggio!!
RispondiEliminaspero che ritornerai carica di foto, riposo, meraviglia, stupore e tanta energia!baci
RispondiEliminaTi abbraccio anch'io Fra, riposati e divertiti!
RispondiEliminaChe bello Fra!Buon viaggio e buona rigenerazione!bacioneeeee
RispondiEliminaCiao cara Fra, fai buon viaggio :)
RispondiEliminaUn abbraccio,
wenny
Ciao cara hai fatto proprio bene a partire, ci vuole, bisogna staccare ogni tanto. Il tuo blog è amatissimo, una piccola assenza non allontanera' di certo i tuoi ammiratori fedeli!!!!Divertitiiiiii!!;-))
RispondiEliminaCara Fra,
RispondiEliminariposati, divertiti, fotografa. E se la trovi, comprati un po' di ricotta mustia...
A presto!
Sabrine
uffa con questi sensi di colpa e...verso chi? noi che ti seguiamo siamo contente per te... le vacanze rigenerano...e portano un soffio di aria nuova nel cuore..
RispondiEliminala sardegna poi con i suoi colori e i suoi profumi (e non solo mirto...anche profumini di cucina..) ti farà presto dimenticare i tuoi rammarici.
a presto ..vedrai passerà anche troppo in fretta!
cara, come ti capisco... a volte il tempo non basta, e, nonostante questo, le idee continuano ad arrivare, anzi, sembra che lo facciano apposta, ne arrivano ancora di più!
RispondiEliminase penso alle cose che tengo nel cassetto senza riuscire a farle...
la sardegna, io l'ho vista per la prima volta un anno fa e ne sono rimasta veramente colpita.
goditela!
;)
Carissima Fra goditi la bellissima Sardegna che in questa stagione dà il meglio di sè, con i suoi profumi, la macchia mediterranea fiorita, i colori sgargianti...ti aspetto ritemprata e rilassata, mi raccomando ! Besos
RispondiElimina