venerdì 25 aprile 2008

La maledizione del V-club

Avete mai visto la cattura di uno struzzo con le bolas? O la presa al lazo di un vitello? Ecco se queste due domande vi evocano immagini di rovinose cadute potete avere un'idea di cosa significhi salire su un tapis roulant senza accorgersi che questo è già in funzione.

Saltare giù dal tappetino con fare da sborone, senza spegnerlo, lasciando che l'infido rullo diventi una trappola per l'incauto coglione che lo userà dopo di te sembra essere diventato l'ultima moda della palestra in cui mi alleno. Anzi del V-CLUB in cui mi alleno.
Nell'ultima settimana, in seguito a tale uso, ho visto due persone rischiare la morte a pochi centimetri da me; rialzarsi vergognosi dopo l'imperiale figura di merda, contusi ma ancora vivi, l'aria colpevole di chi è stato sorpreso a fare qualcosa di sconveniente in pubblico.
Eh no dico!! Non sei tu, povero cristo che volevi solo farti mezz'ora di camminatina e sei quasi morto a doverti vergognare. E' quel coglione muscolato che è saltato giù dal tappeto ancora in movimento che dovrebbe essere impalato su di un cactus.

Sapendo di poter essere la prossima vittima del tapis assassino, ieri sera quando ho visto il signore accanto a me finire l'allenamento e andarsene bello beato senza spegnere la macchina ho deciso che era ora di intervenire. Vai Wonder Woman stai solo correndo a 12.00 km/h, puoi anche fare la morale a sto coglione. In tutta risposta però il suddetto coglione (tra l'altro a sessant'anni tagliati coda e baffi che il nonno di D'Artagnan è morto da un pezzo) mi ha sorriso e come se niente fosse se n'è andato, ignorandomi. AHHH come osi brutta copia del nonno di D'Artagnan; vieni qui che ti strappo il codino e lo uso come piumino per la polvere.
Meditando seriamente di mollare l'allenamento e mettermi a correre dietro al simpatico coglione, mi guardo in giro cercando aiuto morale nei V-trainer, che appollaiati come due gufi rossi sul V-cubo, hanno assistito a tutta la scena. Purtroppo le loro V-menti non sono programmate per tale funzione e così continuano placidamente a fissare il culo delle step-girls.

AHHH ma io vi V-maledico: che una rara malattia tropicale vi colpisca e vi costringa a vivere sul cesso per i prossimi sei mesi...che un fulmine vi colpisca marchiandovi la parola V-idiota sulla fronte...

E a te maleducato signore, a te che meriteresti di cadere dal marciapiede e finire con la faccia su una cacca di pastore tedesco, sappi che prima o poi la V-maledizione ti colpirà e forse finirai schiacciato nella leg-press mentre i V-idioti importunano tua moglie!!!

7 commenti:

  1. Ehilà come siamo V-inca...ti stamani :-P. Ti capisco e io ho smesso per questo di andare alla V-palestra..se la V sta proprio per quello che penso..allora i V-trainer sono tutti dei V-marpioni.
    ma lo sai quante volte li ho beccati a guardare "muscoli" non del tutto inerenti agli allenamenti! Che maleducazione che c'è oggi giorne tesoro ..ma come si dice "la mamma dei maleducati è sempre incinta" vero vero.
    Ti mando una coccola virtuale dai dai che siamo ancora a metà giornata e il bello ha da venì!!
    :-O :-P
    silvia

    RispondiElimina
  2. io invece sono V-egetariana...(sul serio!)

    RispondiElimina
  3. @Silvia: grazie per la coccola ricambio con tanto affetto...mi piace tanto quando trovo i tuoi commenti :) bacionissimi e buona giornata
    @Lady Harrison: ehh ma quella è un'altra storia, i protagonisti del mio post sono solo V-str...i ;) Un bacio e a presto

    RispondiElimina
  4. Ehi! domanda: ma il V club è proprio quello che penso io??
    Domanda, scusa se non inerente al post, ti trovi bene? maledizione a parte? quanto ti costa? sei studentessa no?
    Non trovo questi dati sul sito e non ho mezza voglia di andare a informarmi...
    thanks, sara

    RispondiElimina
  5. Si la palestra è proprio quella della Minganti. Per le info: io ho fatto l'abbonamento praticamente quando ha aperto perchè mi è comoda come distanza da casa e ho un contratto piuttosto buono di 69 euro mens. tutto compreso (accesso alla palestra, a tutti i corsi, alla piscina e all'area benessere) La struttura è bella, pulita, con un sacco di macchine nuove. NOte dolenti: gli istruttori sono dei coglioni e a certi orari lo spogliatoio è impraticabile per la troppa affluenza.
    Spero di esserti stata un po' utile
    Besos

    RispondiElimina
  6. eh beh..quello lo avevo capito..ma che vuoi...ne conosco io...
    ps: nell'immagie del mio profilo c'è il mio alter-ego, linda mccartney...

    RispondiElimina
  7. Grazie!
    Io andrei a casalecchio che è più nella mia zona. Andrò ad informarmi.
    Cmq il mio vero problema è precisamente questo: mi sa di posto un po' troppo fashion con istruttori invasati! invece io sono una sportiva "della domenica"!

    RispondiElimina

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs