lunedì 7 aprile 2008

Il meme delle immagini di google.

Ciao a tutti, eccomi di ritorno dalla stupenda Istanbul. In attesa di postarvi foto e racconto del viaggio, girettando sui vari blog mi sono inbattuta in questo meme veramente carino...come dire a volte le casualità...

Ringrazio maestrazen per l'idea carinissima

Ecco le regole: bisogna rispondere ai 15 quesiti qua sotto, non a parole ma con le immagini. Andate su Google; cercate per immagine; digiti la tua risposta (anche complessa non solo una parola). La prima, primissima foto che si apre ci clicchi sopra e la pubblichi sul tuo blog. Mi raccomando non bisogna scegliere ma prendere proprio la prima!!

La tua età al prossimo compleanno: 27 (sigh)

Un posto che vorresti visitare:

Il tuo posto preferito:

Il tuo oggetto preferito:

Il tuo cibo preferito:

Il tuo animale preferito:

Il tuo colore preferito:
Il posto dove sei nata:
Una brutta abitudine:

La tua vacanza ideale:

Il mio nick sul web:

Il mio nome nella vita reale:

Il nome di un animale domestico che ho avuto: ZOE
Il nome di mia nonna materna:

La nonna paterna:

ahhh che emozione il mio primo meme!!! e per l'occasione autopremio la foto più imbarazzante che è uscita: il mio animale preferito (povero nobile lupo).


0 aereoplanini di carta:

Posta un commento

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs