mercoledì 9 novembre 2011

Blue Days

Ci sono giorni che la tua mancanza si fa sentire più forte. Sono quei giorni in cui cerco il tuo sguardo negli occhi dei signori distinti che incrocio per la strada. Sono quei giorni che vorrei tanto sentire la tua voce che mi chiama con quel soprannome che solo tu usavi. Sono quei giorni in cui vorrei aver avuto più tempo per imparare a pescare insieme a te, vorrei che mi dessi di nuovo lezioni di liscio o che mi mostrassi la tua bellissima collezione di francobolli. Sono quei giorni in cui vorrei stare sul divano insieme a te a guardare un vecchio film di Sbraga Melon. Ci sono giorni che vorrei avere ancora una volta la possibilità di abbracciarti e di sentire il tuo corpo esile che mi stringe.
Ci sono giorni che mi incanto nello sforzo di ridisegnare il tuo volto, l'espressione gentile dei tuoi occhi. Ci sono giorni che mi manchi follemente.


7 commenti:

  1. Posso versare una lacrimuccia con te? Ci sono giorni in cui la nostalgia per le persone perdute ti attanaglia... ma significa pur sempre che un tempo hai amato tanto, no?

    RispondiElimina
  2. Mi siedo accanto a te e ti abbraccio Fra...La nostangia la provo anch'io ma, come dice Serena, è la scia che ha lasciato tanto Amore.

    RispondiElimina
  3. ........ :)
    un sorriso e un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Mi hai fatto commuovere cara Fra. Io che ho perso una persona molto cara quasi 30 anni fa, mi ritrovo molto nelle tue parole, soprattutto in quello sforzo di ridisegnare il suo volto o di risentire la trama delle sue mani. Cat

    RispondiElimina
  5. Anche io ti sono vicina: questo è un mese in cui tanti ricordi affiorano e tante cari non ci sono più ma non l'affetto che me li fa ricordare!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Che bel post, che belle parole....grazie mille e buone feste. Sara M.

    RispondiElimina
  7. Ci sono momenti in cui vorrei poter portare indietro il tempo.
    Ti sei mai sentita così : www.missdreamer.altervista.org/tu-cosa-vorresti-natale ?

    www.missdreamer.altervista.org

    RispondiElimina

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs