martedì 28 giugno 2011

What I wore

DAY 2 - WHAT I WORE TODAY (19.06.2011)

day 2 - qualcosa che ho indossato - 19.06.2011

“People shop for a bathing suit with more care than they do a husband or wife. The rules are the same. Look for something you'll feel comfortable wearing. Allow for room to grow."
Erma Bombeck


Per me la scelta del costume è sempre stata una tragedia...lotto da sempre tra la voglia di indossare un due pezzi in modo da potermi abbronzare in modo decente e il comfort del costume intero, rassicurante e comodo. Così spesso punto su qualcosa di poco impegnativo, poco costoso, poco vistoso e che se non mi soddisfa verrà relegato in fondo a un cassetto e sostituito la stagione successiva da qualcosa di altrettanto poco impegnativo, poco costoso, poco vistoso. E così mi ritrovo ogni anno nell'imbarazzante situazione di avere decine di costumi lisi, molli, di colori improponibili e di ritrovarmi nella spiacevole condizione di dover andare in giro a trovare l'ennesimo completo che so già odierò con tutta me stessa. Però quest'anno mi sono imposta una svolta. Ok non spendere cifre astronomiche essendo cosciente del fatto che io la pazienza e la voglia di accudire con lavaggi delicati e dedicati qualcosa che indosso solo in vacanza non l'ho proprio. Ma questa volta volevo comprare qualcosa che mi piacesse davvero. E le righe un po' vintage e dall'impronta francese con tutti quei cordini che mi permettono di adattare meglio la misura alle forme del mio corpo senza però sembrare che abbia addosso del filo interdentale mi hanno portato all'aquisto definitivo e spero anche duraturo.




4 commenti:

  1. Io adoro il bikini e, sono quasi sempre andata del classico triangolo(perfetto x le non maggiorate ;)).Da due anni alterno con il due pezzi con reggiseno a fascia, davvero comodissimo!Nemmeno io spendo cifre folli, i Golden Point sono perfetti ;)Davvero carino questo double face!

    RispondiElimina
  2. mi piace, molto carino! la cosa più terribile è provarli in un camerino con luce al neon e bianche come mozzarelle :-D a quel punto sono tutti brutti...

    RispondiElimina
  3. E'bellissimo: un perfetto stile Biarritz, che quest'anno spopola!

    RispondiElimina
  4. Anche per me la scelta del costume è sempre stata critica, ma ancor di più quella degli occhiali (ed ora li devo cambiare: Help!!!!!!!) ....

    RispondiElimina

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs