giovedì 27 marzo 2008

Sfogo di una notte di mezza estate

E' primavera...così dice il calendario.
E allora perchè questa mattina per venire al lavoro in bicicletta ho tirato di nuovo fuori il maglione da sci?
Perchè in Piazza dei Martiri il termometro segna 10 gradi? Perchè sto bestemmiando contro questa pioggerellina infame e contro la weasel che mi ha convinto a prendere la bici?
Perchè mi sento tutta rincoglionita (losoloso qualcuno che legge dirà che è la mia condizione naturale) e acciaccata e la mia cicatrice grida vendetta neanche fosse Gengis Khan?
Dove caspita è finito il sole???? Se è vero che non ci sono più le mezze stagioni io ne voglio una intera con il sole...per la gioia della mia allergia!!!!!

2 commenti:

  1. Posso sfogarmi insieme a teeeee??? Pussa via pioggerellina che, oltre a infreddolirmi tutta, mi fai diventare i capelli di un crespo orripilante?! Sono settimane che voglio portare le piante fuori in balcone e continua a tornare la neve! Siiii, qui anche neve. Oh, mi ha fatto bene :-) Grazie per lo spazio. Un abbraccio, Alex

    RispondiElimina
  2. Figurati quando vuoi! Possiamo organizzare una danza anti-pioggia virtuale :)
    Un abbraccio a te e buona giornata

    RispondiElimina

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs