venerdì 14 marzo 2008

Intervista a Pennac

Daniel Pennac è uno dei miei scrittori preferiti. Ho amato Il paradiso degli orchi e La Fata Carabina. Ho sviluppato una sorta di dipendenza per le vicende legate a Malaussenne e la sua strana e deliziosa famiglia (sono particolarmente affezionata a Therese). Volevo anche andare a vedere la rappresentazione teatrale de La Lunga notte del Dottor Galvan ma purtroppo non ho trovato i biglietti e mi toccherà accontentarmi del libro. Oggi mentre mi dilettavo su youtube cercando qualcosa che mi facesse compagnia durante l'inserimento aliquote quotidiano mi sono imbattuta nel video della presentazione del duo nuovo libro. L'intervento è molto interessante e piacevole (purtroppo è diviso in tre parti) Spero che vi piaccia e che vi invogli a leggere qualcosa di questo straordinario autore



prima parte



seconda parte





terza parte

0 aereoplanini di carta:

Posta un commento

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs