Sono partita senza salutare, ma queste ultime settimane sono state un po' caotiche. Un vento di cambiamento, profumato di primavera sembra aver preso a soffiare. Non porta con sé grandi sconvolgimenti, ma la sensazione di poter rimettere assieme alcuni pezzi che sembravano essersi rotti. Forse questa breve vacanza, questo stacco dalla quotidianità mi darà un'ulterioriore possibilità per riflettere sulla voglia di cambiamento e sul potere che ho per attuarlo. Non intendo cose troppo concrete ma di qualcosa che sento muoversi dentro. Della necessità di lasciare dietro di me certe paure e ansie per potermi rimpossessare del presente, per dare il giusto peso a ciò che mi rende serena. Guardo il mare che scorre sotto di me in questa attraversata che mi sta portando via dalla quotidianità pressante, dai doveri di tutti i giorni, regalandomi l'opportunità di ascoltare con più attenzione le necessità della mia anima e di proteggere il mio cuore. Voglio ritrovare quel piacere nelle piccole cose che mi rendono felice, coltivare gli interessi che mi fanno crescere senza trasformarli in un obbligo. Sento il desiderio di contornarmi di cose belle e che mi facciano stare bene.
Inizio questo viaggio on un piccolo progetto legato a una delle mie grandi passioni. Una piccola sfida con me stessa...una foto al giorno, per raccontarmi un po'.
Un saluto a tutti e spero mi seguirete in questo viaggio
Inizio questo viaggio on un piccolo progetto legato a una delle mie grandi passioni. Una piccola sfida con me stessa...una foto al giorno, per raccontarmi un po'.
Un saluto a tutti e spero mi seguirete in questo viaggio
DAY 1 - SELF-PORTRAIT
Non sai quanto mi ritrovi nelle tue parole. Spesso questo equilibrio è difficile da attuare. Però già il sentir smuovere qualcosa dentro di noi è segno di un cambiamento imminente.
RispondiEliminaHai avuto un'idea strepitosa. Ti seguo con grande curiosità!
Dora (inFusione)
che idea bellissima! non ne perderò una..!
RispondiEliminabuona breve vacanza, vedrai che troverai quello che cerchi..
e per questo che ho sempre adorato leggerti! ti trovo speciale e lo dimostra questo tuo spendido post! certo che ti seguirò curiosa come non mai :)un abbraccio
RispondiEliminama che bello.... ciao francesca :) un bacino!
RispondiEliminaMi piace, e molto. Ti aspetteremo come un porto sicuro attende che la barca torni dal suo viaggio, carica di storie nuove da raccontare, anche in silenzio.
RispondiEliminaBellissima la tua prima foto... e chi ti lascia più? ;)
RispondiEliminaBuon viaggio!
Bel progetto! Ti auguro di ritrovare la tua serenità e la gioia di piccole cose! Ti seguirò!
RispondiEliminabaci
Grazie a tutti... davvero è bello ritrovarvi...allora cominciamo ;)
RispondiEliminaE' una gioia ogni volta rileggerti cara ragazza :)e guardare le tue foto è sempre molto costruttivo!:)bacione
RispondiEliminaMa che bell'idea!!! E se te la copio... Ovviamente citandoti appropriamente??? Ciao e piacere d conoscerti! Divento tua follower!!!!
RispondiEliminaCara, non ti ho commentato molto ultimamente... anzi per niente (perdonami!) però ti ho seguita e ti sto seguendo in questa tua bellissima nuova esperienza... Mi piace, mi piace tantissimo... Volevo chiederti se posso parteciparvi... Posso... Posso seguirti da protagonista? un abbraccio grande, Chiara
RispondiElimina